Anche se non ti senti un tipo da palestra, di sicuro prima o poi qualcuno ti ha nominato il Pilates. Anzi, probabilmente hai sentito dire grandi cose al riguardo: c’è l’amico che giura di aver detto addio al mal di schiena, la cugina che l’ha praticato fino alla gravidanza inoltrata senza mai un crampo…
Sarà solo una moda? Tutt’altro: questa disciplina, ideata agli inizi del Novecento da Joseph Pilates, sta vivendo una fase di folgorante successo proprio perché può garantire grandi benefici soprattutto sulla postura e sulla forza dei muscoli addominali.
Anche in MÈV Lab abbiamo introdotto il Pilates tra i nostri programmi di allenamento, ma l’abbiamo fatto “alla nostra maniera”.
Cosa sono e come funzionano il MÈV Pilates e il MÈV Pilates Training
Sono ormai parecchi gli sportivi professionisti che affiancano le lezioni di Pilates al loro allenamento tradizionale, con risultati tangibili in termini di performance.
Il MÈV Lab, però, non è un club di atleti un po’ fanatici che pensano al fitness giorno e notte. Da noi si allenano persone come te, persone che vogliono sentirsi più cariche di energia, guardare con soddisfazione l’immagine riflessa dallo specchio e, soprattutto, uscire dalla palestra con il sorriso sulle labbra.
È per questo che insieme al mio team ho messo a punto il MÈV Pilates, che integra gli esercizi originali di Pilates con le moderne tecniche di auto massaggio. È quello che suggerisco agli iscritti alle prime armi, che così possono prendere dimestichezza.
E cosa succede se il MÈV Pilates viene associato al MÈV Training, il metodo personalizzato che permette di raggiungere ottimi risultati in sole 2 ore di allenamento alla settimana?
Il risultato è il MÈV Pilates Training: gli esercizi del MÈV Pilates inseriti in un circuito che li rende ancora più intensi e coinvolgenti. Se vuoi raggiungere (e mantenere!) una buona forma fisica ma hai poco tempo libero, il MÈV Pilates Training è proprio la soluzione che fa per te. Te lo consiglio anche se già pratichi uno sport, perché le tue performance miglioreranno a vista d’occhio.
I 3 risultati garantiti con il MÈV Pilates Training
Lo dico per esperienza: chi prova il MÈV Pilates Training se ne innamora. Basta mettersi di buona lena, infatti, e questi tre risultati sono garantiti:
- Flessibilità e forza nelle braccia, nelle gambe e nell’addome. Farai il pieno di energia e determinazione, per affrontare al meglio le fatiche quotidiane delle tue lunghe giornate trascorse in piedi o davanti al pc.
- Qualità e consapevolezza dei movimenti. Raggiungerai risultati sorprendenti nel tuo sport preferito e, più in generale, nelle innumerevoli imprese fisiche e mentali legate allo stile di vita moderno.
- Corpo tonico, definito e rimodellato. Gli esercizi di Pilates, combinati in circuiti a stazioni con tempi di lavoro e recupero prestabiliti, ti accompagneranno i risultati estetici che hai sempre desiderato.
A condurre le lezioni è Beatrice Barbieri, dottoressa in Scienze Motorie, specializzata in Scienze e Tecniche dell’attività motoria preventiva e adattata, con certificazione Pilates Matwork Avanzato.
Beatrice, la bomba, sì, una bomba di energia. Pallavolista vincente, insegnante e MÈV coach, mette energia e carica in tutti i suoi allenamenti.
Il corso è solo su prenotazione e i gruppi non superano mai le sei persone, per assicurare che ciascuno venga seguito nel migliore dei modi.
Cosa aspetti a provare? Contattaci per prenotare la tua lezione di prova!